Finestra tuttovetro Linea: l’essenziale
Design moderno e lineare unito a una tecnologia innovativa. Queste le caratteristiche della finestra tuttovetro Linea, la nuova lavorazione artigianale Artinfissi che lascia spazio a un’unica, grande protagonista per gli ambienti interni: la luce.
Ideale sia per i contesti residenziali che commerciali, Linea si armonizza a ogni stile architettonico: la sua anima minimalista presenta infatti solo un sottile profilo a vista, in legno rivolto verso gli ambienti interni, e “nasconde” il profilo anta/telaio verso gli esterni, lasciando spazio interamente alla superficie del vetro. È grazie a questa estrema semplicità che Linea si rivela perfettamente adattabile a qualsiasi rivestimento delle facciate, dallo stile rustico, elegante, moderno o rigoroso.
Rispetto alle altre finestre minimal presenti sul mercato, il plus di Linea – come del resto di tutti i serramenti realizzati da Artinfissi – risiede nell’artigianalità della lavorazione, eseguita nei laboratori dell’azienda. Questo non solo garantisce attenzione al dettaglio e impiego di materiali di qualità che non temono paragoni rispetto ai prodotti industriali, ma anche un’estrema personalizzazione nei formati, nelle dimensioni e nei colori per ottenere soluzioni innovative e originali. La finestra tuttovetro Linea garantisce inoltre un ottimo isolamento termico e acustico.
Linea rappresenta davvero l’ideale per completare numerose tipologie di realizzazioni con la bellezza della semplicità. D’altronde, si sa: less is more, come diceva l’architetto Ludwig Mies, maestro del Movimento Moderno.