Artinfissi di Petrini Roberto: 50 anni di esperienza artigianale e innovazione industriale
Oltre 50 anni di storia sviluppatasi all’interno di uno stabilimento da 1.000 mq: questi i numeri importanti di Artinfissi, l’azienda di Meldola specializzata nella realizzazione artigianale di serramenti in legno per interni ed esterni.
Da quando, nel 1967, venne fondata come Falegnameria di Petrini Roberto, l’azienda si è costantemente evoluta sviluppando processi produttivi innovativi pur mantenendo tutta la perizia artigianale acquisita – punto di forza che ancora oggi la contraddistingue. La famiglia Petrini infatti mantiene viva e coltiva, di generazione in generazione, una grande passione per il legno e per il design.
Il cuore della filosofia aziendale è costituito da sempre dall’accurata selezione di legnami di pregio (tutti certificati FSC e PEFC) e dal loro impiego per la creazione di soluzioni di altissima qualità per la casa. Il fiore all’occhiello del processo produttivo di Artinfissi è la capacità di estrema personalizzazione dei prodotti: l’azienda è in grado di customizzare ogni realizzazione sulla base di qualsiasi tipo di richiesta, anche la più complessa. Gli investimenti sulle tecnologie d’avanguardia completano il profilo di una realità al passo coi tempi, che ha saputo coniugare l’alta qualità artigianale alle innovazioni che garantiscono i massimi standard di risparmio energetico, funzionalità e sicurezza alle abitazioni.
Artinfissi mette a disposizione la propria professionalità anche per eseguire il restauro di vecchi infissi, la creazione di alcuni complementi d’arredo, la fornitura e l’installazione di infissi dei migliori marchi del settore.
L’azienda ha appena aggiornato la propria immagine aziendale per trasmettere appieno i valori dell’artigianalità e dell’innovazione in ambito domestico. Visitate il nuovo sito www.artinfissipetrini.it e la Pagina Facebook: con pochi semplici click scoprirete tutto il mondo Artinfissi!